Stampa con texture: scoprite la differenza!

Sapevate che è possibile creare una stampa che al tatto sembra stampata sul legno? O che è possibile aggiungere una texture tattile di tela a qualsiasi immagine o a qualsiasi materiale? La tecnologia di stampa multistrato di EFI disponibile sulle stampanti ibride superwide e roll-to-roll EFI™ VUTEk® dotate di capacità di stampa con inchiostro bianco e/o trasparente consente di creare queste applicazioni di stampa con texture e molto altro ancora.

Guardate il nostro video dimostrativo sulla creazione di un’immagine con una texture visibile su substrati rigidi o flessibili. La grafica con texture riportata nel video è stata creata utilizzando due immagini con un fondino bianco centrale. Il file con finitura a tre strati viene stampato in un unico passaggio. Questa tecnica consente di creare texture su materiali più costosi, come la fibra di carbonio, oppure su substrati di base più economici.

La stampa con texture è una tecnica in grande ascesa che riesce sempre a catturare l’attenzione. Provatela e scoprite la differenza che può fare per l’ottimizzazione delle immagini!

Scoprite la differenza. Il nostro “Libro delle idee per la stampa di strati di inchiostro bianco e trasparente” illustra in che modo è possibile stampare strati di inchiostro bianco e trasparente per ottenere qualsiasi altro tipo di idea creativa eccezionale. 

Ulteriori modi per differenziare la vostra attività con applicazioni di valore elevato e ad alto margine di profitto. Richiedete il nostro e-book “6 modi per fare schizzare alle stelle le vostre capacità con inchiostri, substrati, rivestimenti e immaginazione”. Presenta sei fantastiche tecniche di stampa con inchiostro digitale che spalancheranno le porte a una serie completa di possibilità di profitto, dando impulso alla vostra attività di stampa e incrementando i vostri profitti.

 

Volete contattarci?

Leave a Reply