Le 5 ragioni principali per sostituire più dispositivi per grandi formati con una singola stampante superwide roll-to-roll a livello di produzione.

Se state già sfruttando le vostre attuali stampanti per grandi formati roll-to-roll alla loro massima capacità, o se cercate nuove opportunità di crescita, è il momento di prendere in considerazione una stampante superwide roll-to-roll a livello di produzione. Ecco 5 buoni motivi:

 

  1. Massimizzare la capacità. Una singola stampante superwide roll-to-roll per produzione è in grado di stampare volumi più elevati rispetto a tre stampanti di formato inferiore.

 

  1. Massimizzare il tempo di funzionamento. Tre stampanti per grandi formati utilizzate in simultanea comportano probabilmente il triplo del tempo di inattività dovuto ad esempio al caricamento dei supporti, alla pulizia delle teste di stampa e al riempimento dell’inchiostro.

 

  1. Massima usabilità. La larghezza massima della bobina è limitata dalla larghezza massima di stampa. Quindi, con una stampante da 1,6 metri, è possibile stampare solo su bobine fino a 152 cm. Le stampanti da 3 e da 5 metri, invece, consentono di sfruttare l’intera larghezza delle bobine o di stampare su più bobine da 152 cm.

 

  1. Opzioni versatili al massimo livello. Usufruite della stampa con inchiostro bianco con diverse modalità di stampa, nonché di molte altre opzioni a valore aggiunto, per produrre insegne retroilluminate ad alta densità, stampe su rete microforata, su materiali tessili, per pareti e molte altre applicazioni.

 

  1. Massimizzare il valore. Rispondete alle esigenze dei vostri clienti con una stampante superwide roll-to-roll a livello di produzione firmata EFI™. Troverete tutte le qualità che vi servono per massimizzare il valore della vostra offerta: prestazioni in termini di tempo e qualità, efficienza e capacità.

 

Date un’occhiata alle stampanti roll-to-roll LED di EFI: VUTEk® 3r e VUTEk 5r. Scoprirete due delle stampanti più tecnicamente evolute disponibili sul mercato. Quindi, scaricate il nostro eBook con suggerimenti rapidi che vi guiderà nella scelta della stampante superwide roll-to-roll più adatta alla vostra realtà, e la scheda per la modalità di stampa di qualità su cui potrete annotare i tempi e la produttività conseguiti nella stampa dei vostri file di prova su stampanti di diversi produttori.

Leave a Reply