Ecco un elenco di controllo per accedere rapidamente a questo settore in espansione.

È arrivato il momento di considerare seriamente di introdurre la tecnologia soft signage nella vostra azienda di stampa digitale.

Per quale motivo? Perché si prevede che il soft signage registrerà un tasso di crescita annua dell’8% fino al 2018 (stando ai dati di IT Strategies). Per un’eccezionale panoramica del settore del soft signage, scaricate il nostro eBook GRATUITO “Soft Signage: Il mercato. L’opportunità.

Ma in che modo potete sapere se il soft signage è realmente una tecnologia adatta alla vostra attività?

Tenete in considerazione i seguenti punti: Se state attualmente producendo articoli in tessuto, quale tecnologia/attrezzatura state utilizzando? E si tratta di una strategia efficace? Magari state esternalizzando la produzione di tessuti. In tal caso, in che misura e avrebbe senso portare tutta la produzione in-house? In altre parole, questi lavori sono redditizi? Se la vostra risposta è “No” oppure “Non quanto vorrei”, è arrivato il momento di pensare di aggiungere la capacità di produzione di soft signage alla vostra attività.

 

Per accedere al settore di soft signage senza duri colpi, è necessario tenere in considerazione i seguenti punti:

  • Clienti
  • Requisiti e materiali di consumo
  • Attrezzature di stampa
  • Attrezzature di finitura
  • Un piccolo aiuto dai collaboratori di fiducia!

Questo elenco aiuta a comprendere completamente tutte le attrezzature e i processi richiesti e adottati nella produzione di tessuti, perché potrebbero essere diversi da quelli a cui siete abituati nella vostra attività di stampa digitale esistente. Software, stampanti, metodo diretto/a trasferimento, fissaggio, taglio/finitura/cucitura, materiali di consumo, tessuti, know-how! Mamma mia!

Persino per gli stampatori digitali più esperti l’aggiunta di capacità di stampa di soft signage potrebbe sembrare una sfida. Non temete, abbiamo preparato un e-book per aiutarvi!

EFI ha creato un e-book gratuito per aiutarvi a verificare tutti gli aspetti da considerare per accedere all’attività del soft signage in piena crescita.

Per ottenere risposte alle domande sull’adozione del soft signage, scaricate il nostro eBook gratuito Un pratico elenco di controllo per introdurre la tecnologia soft signage nella vostra azienda di stampa digitale. 

Se l’accesso al settore del soft signage risulta rapido dalla vostra checklist, date un’occhiata alle stampanti digitali per tessuto EFI™ VUTEk® FabriVU. Possono garantire un’elevata qualità di immagine, velocità di produzione effettive ed eccezionali profitti per la vostra attività. È possibile inviarci un commento oppure contattarci per ulteriori informazioni al numero 800-873-230 o +39 035 3844511.

Leave a Reply